Blog

Nuove opportunità per gli imprenditori italiani in Cina – 5 ChinaMustHave5cmh

Mercoledì 8 giugno Andrea Ghizzoni, Country Director WeChat Italia, parteciperà all’evento 5 CHINA MUST HAVE per parlare delle nuove opportunità per gli imprenditori italiani in Cina.  L’evento è rivolto a imprenditori e aziende di tutti settori, imprese seriamente intenzionate a sviluppare il loro mercato o potenziare la loro presenza in Cina. L’obiettivo di 5 CHINA MUST HAVE è quello di dare nozioni concrete, suggerimenti pratici legati all’esperienza reale sul mercato cinese da ciascuno degli illustri Speaker presenti, a cominciare da Carlo Diego D’Andrea, Avvocato e fondatore della Boutique Law Firm D’Andrea&Partner di Shanghai e Membro del board della European Union Chamber of Commerce Shanghai Chapter, oltre che Lecturer alla Nanjing University e all’Università di Roma3.


 

Scopri WeChat Out!

Chiamate verso numeri fissi e mobili in tutto il mondo a partire da 0.01 centesimi al minuto!wechat out

Da oggi con WeChat è possibile chiamare i  telefoni fissi e numeri di cellulare in tutto il mondo senza uscire dall’applicazione a tariffe agevolate.

L’esperienza di chiamare attraverso WeChat Out è semplice ed immediata, come una chiamata normale, e per tutti i nuovi utenti vi è 1 euro di ricarica telefonica gratuita. WeChat Out consente di chiamare in tutto il mondo a tariffe agevolate. Ad esempio tutte le chiamate verso i numeri fissi e mobili verso Cina, USA, Regno Unito, India e Canada sono solo a 0,01 centesimi al minuto.

Come usufruire della nuova funzione? Semplice, basta cliccare su “Scopri” e tra l’elenco delle funzioni disponibili cliccare su “WeChat Out”, accedendo così al proprio profilo da cui è possibile chiamare, ricaricare e verificare le tariffe verso tutto il mondo.

Ricaricare il proprio profilo WeChat Out è semplicissimo, basta cliccare su “Ricarica”, scegliere l’importo da ricaricare e in automatico il sistema si collega al proprio profilo Google Play o App Store scalando così il credito. Inoltre, per ogni ricarica effettuata è possibile ricevere un bonus fino al 50% della ricarica effettuata.


 

 

“DESIGN YOUR STICKERS” e pubblica i tuoi sticker su WeChat

Partecipa al talent “Design your stickers” e diventa illustratore di un set di sticker di WeChat Italia!wechat italia sticker contest

WeChat, l’app di social communication con il tasso di crescita più veloce al mondo, lancia il talent “DESIGN YOUR STICKERS”, che dà la possibilità a tutti gli illustratori e appassionati di poter pubblicare il proprio sticker set sulla piattaforma di WeChat Italia. WeChat Italia invita tutti gli aspiranti illustratori, grafici, creativi o appassionati di fumetti e sticker ad esprimere la propria creatività creando un proprio sticker set. Il talent, attivo dal 1 dicembre 2015 fino al 29 febbraio 2016, darà a tutti coloro che invieranno i propri progetti la possibilità di avere pubblicato il proprio lavoro sullo sticker store di WeChat Italia. Le emoticons animate devono essere presentate in set da 6 o 12 elementi seguendo le specifiche tecniche indicate nel regolamento qui di seguito e inviate all’indirizzo info@wechat-italia.info entro e non oltre il 29 febbraio 2016. Tutti gli sticker set saranno valutati da una giuria che individueranno i 5 migliori saranno poi pubblicati sulla piattaforma di messaggistica. I cinque progetti saranno resi disponibili nello sticker store con indicati i nomi degli autori. (leggi tutto)

Per consultare il regolamento clicca qui.